In questa sezione puoi trovare le informazioni relative alle modalità di ricarica a tua disposizione.
Puoi ricaricare la tua SIM, quella dei tuoi cari o dei tuoi amici scegliendo una delle seguenti modalità:
Accedi alla sezione Ricarica e inserisci i dati della tua Carta di Credito. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro e American Express.
Puoi farlo anche dall'App MyFastweb, scaricala subito.
Potrai ricaricare online anche tramite Paypal o utilizzando il codice segreto presente sulla FastCard.
Riceverai un SMS a conferma dell'avvenuta ricarica.
Puoi effettuare una ricarica da: 10 – 15 – 25 – 50 – 100 – 150 € presso tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Intesa Sanpaolo, Unicredit e Poste Italiane, scegliendo l'importo della ricarica e il numero da ricaricare. Per trovare lo sportello più vicino a te consulta i siti Intesa Sanpaolo, Unicredit.it e Poste Italiane.
Se sei cliente del gruppo Intesa Sanpaolo o di Unicredit, ricaricare è ancora più semplice! Accedi al tuo conto Homebanking, troverai il link per effettuare la ricarica.
E per i soli clienti del gruppo Intesa Sanpaolo, è possibile ricaricare anche tramite l'App Intesa Sanpaolo Mobile.
Puoi acquistare le ricariche Fastweb presso tutti i rivenditori autorizzati. I tagli di ricarica disponibili sono da: 5 – 10 – 15 – 25 – 50 €.
Dopo aver acquistato la ricarica, puoi scegliere di inserire il codice segreto presente sulla FastCard:
Puoi acquistare ricariche per la tua SIM in un qualsiasi esercizio commerciale che espone il marchio Lottomatica, SisalPay, Snaipay, Satispay e Tinaba scegliendo tra i tagli 5 – 10 – 15 – 25 – 50 – 100 €.
Verifica lo scontrino di controllo con i dati che hai comunicato e conferma. Riceverai l'SMS/e-mail di conferma di avvenuta ricarica.
Per maggiori informazioni visita i siti Lottomatica, SisalPay o Snaipay.
Se hai effettuato la ricarica utilizzando il tuo bancomat o carta di credito, ti invitiamo a controllare l'estratto conto e verificare se, per l'istituto di credito, l'operazione è andata a buon fine.
Se hai acquistato la ricarica da un nostro rivenditore o in un punto Lottomatica, prova nuovamente ad inserire il codice oppure prova ad inserirlo da un altro canale (MyFastweb o 4046).
Se dopo queste verifiche non hai ancora ricevuto la ricarica, ti invitiamo a segnalarci: