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Fastsocial

In questa sezione puoi trovare le informazioni relative al nuovo servizio per Partita IVA Fastsocial fornito da Spidwit e molto altro.

1. Che cos'è FASTSocial?

È un prodotto fornito da Spidwit, attivabile dai Clienti Fastweb Partita IVA a condizioni esclusive che ti aiuta a selezionare, creare, pubblicare, le migliori news, foto, video e citazioni sui tuoi canali Social.

2. A cosa serve?

Spidwit è un tool di supporto alla pubblicazione di contenuti utili e interessanti sulle proprie pagine social. Consente di individuare, creare e pubblicare contenuti (notizie, immagini, ecc.); ovvero tutte quelle attività che rendono i propri canali social attraenti e aggiornati con contenuti attuali e attraenti per il profilo di utenti a cui si è interessati.

3. A chi si rivolge?

Spidwit si rivolge a chiunque abbia la necessità quotidiana di trovare e pubblicare nuovi contenuti sui propri canali Social. Grazie al piano tariffario mensile alla portata di tutti, Spidwit è l'ideale per le PMI ed i professionisti che vogliono gestire da sole le proprie pagine social.

4. Come si richiede FASTSocial?

È un servizio disponibile in post-attivazione. Accedi alla tua MyFastweb non appena la tua offerta sarà attiva: visita la sezione Digital Life. Se sei già un Cliente Fastweb visita la tua MyFastweb al link http://gofw.it/fastsocial.

5. Come funziona?

Spidwit è uno strumento semplice e potente in grado di assistere a 360° nel processo di scoperta e distribuzione di contenuti sui social. Puoi cominciare selezionando un argomento tra i circa 50 messi a disposizione. Spidwit crea automaticamente un'area di lavoro dove ti sarà possibile trovare quotidianamente le notizie più fresche, immagini collegate all'argomento scelto, citazioni a tema, immagini divertenti o ispirazionali, ecc. A partire da questi contenuti è possibile creare i propri post su Facebook, Twitter o LinkedIn, eventualmente programmandoli.

6. Posso pubblicare su più di un canale social?

È possibile pubblicare su 3 canali social: Twitter, Facebook e LinkedIn. Per aggiungere una nuova pagina o account social basta andare nel pannello Impostazioni e connetterlo con Spidwit.

7. Da dove posso vedere i post che ho già pubblicato (o per i quali ho programmato la pubblicazione)?

Ti basterà cliccare sul tasto a sinistra I Miei Post sul menu a sinistra. Da qui è possibile vedere l'elenco l'elenco di tutte le pubblicazioni effettuate in passato con alcune statistiche (History) e i post programmati ma non ancora pubblicati (Programmati).

8. Che cos'è l'Assistente Virtuale?

Gestire le proprie pagine social richiede tempo e anche le giuste competenze. L'assistente virtuale, incluso anche nell'offerta FASTSocial, utilizza la chat di Facebook per consigliarti quando e cosa pubblicare: crea un calendario editoriale e ti propone il contenuto giusto al momento giusto chiedendo all'utente solo di scegliere tra 3 possibili opzioni.

9. Chi devo contattare in caso di problemi con Spidwit?

Per qualsiasi problema relativo al funzionamento di Spidwit il Cliente ha a disposizione il Servizio Clienti che può essere contattato via e-mail: support@spidwit.com.

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