Insieme, siamo futuro

liveFAST

In questa sezione puoi trovare le informazioni relative a liveFAST, il nuovo programma che Fastweb dedica ai propri clienti.

Cos'è liveFAST?

è il nostro modo di dirti grazie.

Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive, pensate per emozionare.

A chi è dedicato liveFAST?

liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa, Sky & Fastweb) o con offerta mobile. È completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.

I clienti che attivano gratuitamente liveFAST hanno accesso a una serie di vantaggi e privilegi che aumentano di valore e si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

Le fasce individuate in base all'anzianità contrattuale dei clienti (Cluster) sono 4, rispettivamente:

  • Clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore all'anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni)
  • Clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno/12 mesi (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni)
  • Clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni)
  • Clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi (durata contratto maggiore di 3.600 giorni)

Il cluster rimane attivo e visibile per tutta la durata del rapporto contrattuale; nel caso di offerta "solo mobile", lo stesso si considera chiuso trascorsi 12 mesi senza ricariche o silenti.

Quali sono i vantaggi a me dedicati?

Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in liveFAST sarà diversificato per i clienti aderenti in base alla fascia di appartenenza.

I clienti iscritti a liveFAST, autenticandosi, potranno consultare nella homepage del sito dedicato livefast.it, le offerte e le promozioni a loro dedicate e trovare le relative modalità di fruizione.

Il portale proporrà le offerte/opportunità, di volta in volta attive, suddividendole nelle seguenti 4 macro-categorie:

  • Vantaggi Fastweb: su prodotti e servizi dal mondo Fastweb
  • Vantaggi dai Partner: su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST
  • Vantaggi Flash: su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST per un periodo di tempo breve e particolarmente limitato
  • Concorsi: vantaggi e premi che sarà possibile vincere con estrazione

Come faccio ad accedere in liveFAST?

Aderire a liveFAST è semplice. Per il tuo primo accesso:

  • vai al sito www.livefast.it
  • clicca su Accedi ed effettua login usando la tua username e password di MyFastweb, l'area clienti Fastweb
  • iscriviti al programma scegliendo Accetto sulla pagina successiva per prestare il consenso alla profilazione e clicca su Conferma

liveFAST è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell'App MyFastweb .

MyFastweb è compatibile con i seguenti sistemi operativi:

  • dalla versione 9.0

  • dalla versione 5.0

Come faccio a recuperare le credenziali di accesso a MyFastweb?

Non ricordi le tue credenziali di accesso a MyFastweb. Puoi recuperarle cliccando su Recupera password.

Dove ricevo le comunicazioni del programma?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFastweb o nell'app MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato.

Ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto. Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo, non possiamo garantire l'invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i vari Vantaggi.

Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di liveFAST?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato come recapito e-mail preferito.

Puoi modificarlo direttamente:

  • sulla tua pagina personale liveFAST, cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito
  • direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti
  • dall'app MyFastweb, facendo tap su Recapiti del tuo Profilo

Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho già richiesto nei mesi precedenti?

Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione Le mie Esperienze accessibile cliccando qui.

Come posso fruire di un vantaggio a me dedicato?

Per fruire di un vantaggio devi essere iscritto a liveFAST.

Una volta effettuata l'iscrizione, effettua la login con le tue user e password di MyFastweb, entra nella pagina dedicata e segui le istruzioni per richiederlo.

In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio, dovrai:

  • cliccare su "Ottieni codice/voucher" per ricevere il codice sconto. In questo caso ti verrà inviata una e-mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto
  • oppure

  • cliccare su "Scopri di più" per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l'erogazione di un codice o di un voucher
  • o ancora, qualora si trattasse di concorso,

  • compilare il form di adesione

Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell'iniziativa.

Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?

Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e lecondizioni o il regolamento relativi all'inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

Non ricevo le e-mail relative al vantaggio richiesto

Verifica che la e-mail non sia nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su "Visualizza profilo" in concomitanza del tuo nome.

Puoi modificarlo direttamente:

  • sulla tua pagina personale liveFAST, cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito
  • direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti
  • dall'app MyFastweb, facendo tap su Recapiti del tuo Profilo

Ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto. Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo, non possiamo garantire l'invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i vari Vantaggi.

Quando scadono i miei codici/voucher?

Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all'iniziativa e sul voucher stesso.

La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata, in prossimità del codice stesso, nella e-mail di conferma e sulla tua pagina profilo.

Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

Chi posso contattare per avere assistenza?

Per maggiori informazioni su LiveFAST, puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com.

*Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

Come faccio a disiscrivermi da liveFAST?

È possibile disiscrivermi sul portale www.livefast.it nella sezione Profilo. In fondo alla pagina relativa ai vantaggi clicca sul link "Vuoi disiscriverti dal programma liveFAST? CLICCA QUI".

Dove trovo le FAQ relative al programma liveFAST?

Le FAQ relative alle modalità di accesso e ai vantaggi e concorsi, le trovi direttamente su liveFAST.

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap