In questa sezione puoi trovare le informazioni relative a liveFAST, il nuovo programma che Fastweb dedica ai propri clienti.
è il nostro modo di dirti grazie.
Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive, pensate per emozionare.
liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa, Sky & Fastweb) o con offerta mobile. È completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.
I clienti che attivano gratuitamente liveFAST hanno accesso a una serie di vantaggi e privilegi che aumentano di valore e si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.
Le fasce individuate in base all'anzianità contrattuale dei clienti (Cluster) sono 4, rispettivamente:
Il cluster rimane attivo e visibile per tutta la durata del rapporto contrattuale; nel caso di offerta "solo mobile", lo stesso si considera chiuso trascorsi 12 mesi senza ricariche o silenti.
Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in liveFAST sarà diversificato per i clienti aderenti in base alla fascia di appartenenza.
I clienti iscritti a liveFAST, autenticandosi, potranno consultare nella homepage del sito dedicato livefast.it, le offerte e le promozioni a loro dedicate e trovare le relative modalità di fruizione.
Il portale proporrà le offerte/opportunità, di volta in volta attive, suddividendole nelle seguenti 4 macro-categorie:
Aderire a liveFAST è semplice. Per il tuo primo accesso:
liveFAST è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell'App MyFastweb .
MyFastweb è compatibile con i seguenti sistemi operativi:
Non ricordi le tue credenziali di accesso a MyFastweb. Puoi recuperarle cliccando su Recupera password.
L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFastweb o nell'app MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato.
Ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto. Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo, non possiamo garantire l'invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i vari Vantaggi.
L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato come recapito e-mail preferito.
Puoi modificarlo direttamente:
Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione Le mie Esperienze accessibile cliccando qui.
Per fruire di un vantaggio devi essere iscritto a liveFAST.
Una volta effettuata l'iscrizione, effettua la login con le tue user e password di MyFastweb, entra nella pagina dedicata e segui le istruzioni per richiederlo.
In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio, dovrai:
oppure
o ancora, qualora si trattasse di concorso,
Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell'iniziativa.
Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e lecondizioni o il regolamento relativi all'inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.
Verifica che la e-mail non sia nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su "Visualizza profilo" in concomitanza del tuo nome.
Puoi modificarlo direttamente:
Ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto. Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo, non possiamo garantire l'invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i vari Vantaggi.
Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all'iniziativa e sul voucher stesso.
La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata, in prossimità del codice stesso, nella e-mail di conferma e sulla tua pagina profilo.
Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.
Per maggiori informazioni su LiveFAST, puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com.
*Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico
È possibile disiscrivermi sul portale www.livefast.it nella sezione Profilo. In fondo alla pagina relativa ai vantaggi clicca sul link "Vuoi disiscriverti dal programma liveFAST? CLICCA QUI".
Le FAQ relative alle modalità di accesso e ai vantaggi e concorsi, le trovi direttamente su liveFAST.