Insieme, siamo futuro

WOW FI Business

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni relative al servizio WOW FI Business

In cosa consiste il servizio?

Il servizio WOW FI Business include un access point Wi-Fi attraverso il quale puoi fornire la connessione ai tuoi clienti. Attraverso il portale puoi gestire il servizio WOW FI Business e fruire di servizi avanzati di Marketing (Coupon, DEM, Social Marketing).

Access point Portale di gestione

Come si installa?

L'access point può essere installato sia in posizione orizzontale (appoggiandolo semplicemente su un piano stabile) o in verticale/a soffitto (tramite appositi supporti).

Per installare l'access point dovrai collegare:

  1. un cavo di rete rj45 nella porta POE dell'alimentatore (fig 2) alla porta ETH POE (fig 3) dell'access point
  2. un cavo di rete rj45 nella porta LAN dell'alimentatore (fig 2) ad una delle porte ethernet del modem
  3. il cavo alimentatore (fig 1) all'alimentatore (fig 2) e alla presa di corrente

Una volta collegato alla presa di corrente, l'access point , terminata la fase di avvio, sarà attivo.

Cercando una rete wi-fi, si troverà la SSID .WOW FI Business

Come accedo al portale di gestione del WOW FI Business?

Al primo accesso al servizio WOW FI Business il tuo cliente dovrà registrarsi. La registrazione è necessaria solo per il primo accesso.

Ricerca rete

Per collegarsi al WOW FI Business ,da smartphone, tablet o pc è sufficiente avviare la ricerca di reti wi-fi. Una volta trovata la rete .WOW FI Business, selezionarla per collegarsi.

Registrazione

Aprendo il browser viene mostrata la seguente pagina:

Cliccando su CONNECT viene richiesta la registrazione attraverso il proprio social network (facebook, G+, instagram e twitter).

Una volta inseriti i dati e il numero di cellulare, l'utente riceverà un sms di conferma con un codice. Il codice andrà inserito nella schermata successiva, per ulteriore sicurezza. Da questo momento il tuo cliente potrà navigare secondo le impostazioni che hai scelto dal pannello di gestione del servizio.

Cosa posso fare dal portale gestione del WOW FI Business?

Dashboard

Nella dashboard vedrai le principali statistiche del servizio e gli utenti registrati.

Users

Nella sezione Users vengono mostrati tutti i clienti registrati e quelli attualmente connessi. Da qui è possibile modificare ed esportare le liste dei clienti.

Devices

La sezione Devices riporta i dati dell' access point.

Splash Portal

La sezione Splash Portals ti permette di configurare la pagina di accesso al WOW FI Business. È possibile modificare le immagini e i testi di benvenuto.

Internet

Nella sezione Internet puoi configurare la modalità di utilizzo del tuo WOW FI Business, ad esempio mantenendo aperta la connessione per 1 ora o più.

Apps

La sezione Apps ti permette di accedere ai servizi Marketing avanzati: Couponing, Email Marketing e Social Marketing.

Analytics

Nella sezione Analytics sono disponibili le statistiche e i dati relativi alle connessioni, dati di traffico dei tuoi clienti.

Cosa deve fare il tuo cliente per accedere al WOW FI Business?

Al primo accesso al servizio WOW FI Business il tuo cliente dovrà registrarsi. La registrazione è necessaria solo per il primo accesso.

Ricerca rete

Per collegarsi al WOW FI Business, da smartphone, tablet o pc è sufficiente avviare la ricerca di reti wi-fi. Una volta trovata la rete .WOW FI Business, selezionarla per collegarsi.

Registrazione

Aprendo il browser viene mostrata la seguente pagina:

Cliccando su CONNECT viene richiesta la registrazione attraverso il proprio social network (facebook, G+, instagram e twitter).

Una volta inseriti i dati e il numero di cellulare, l'utente riceverà un sms di conferma con un codice. Il codice andrà inserito nella schermata successiva, per ulteriore sicurezza. Da questo momento il tuo cliente finale potrà navigare secondo le impostazioni che hai scelto dal pannello di gestione del servizio.

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